wrestlingopinions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
wrestlingopinions

il forum giusto per gli appassionati del mondo del wrestling
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazioni

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 5:50 pm

Cool Salve a tutti sono stepao88, Uno dei tre amministratori di questo forum.
Le mie superstar preferite sono: "The Phenom" "Taker" Undertaker, "The Charismatic Enigma" "The Rainbow Haired Knight" Jeff Hardy,"The King of Kings" "The Game" "The Cerebral Assassin" TripleH e le due DEE Lita e Trish Stratus.
I miei tipi di match preferiti sono: Ladder, Over the top rope, e tutti quelli estremi( Hell in a cell, TLC,ecc.)
I Have Only Two Words For You............Suck It!!!! Laughing geek king


Ultima modifica di il Lun Gen 07, 2008 1:42 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Kakaroth   Presentazioni Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 6:01 pm

Salve a tutti, io sono Kakaroth e sono un'amministratore. Amo il wrestling basato non sulla forza, ma sulle mosse acrobatiche e spettacolari, e sono in particolare un patito del wrestling femminile e adoro come stepao88 Trish e Lita. tongue
Torna in alto Andare in basso
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: jeff hardy   Presentazioni Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 1:39 am

salve a tutti sono il fondatore di questo forum,inutile dirvi chi è il mio wrestler preferito geek ,vi dò il benvenuto e grazie per aver scelto la nostra comunità!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
Ibracadabra88

Ibracadabra88


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 07.01.08
Età : 35

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 5:39 pm

Very Happy salve a tutti i nuovi entrati sono anche io sono un appassionato di wrestling in generale e la mia superstar preferita è batista! buona permanenza e buon divertimento a tutti
Torna in alto Andare in basso
aleHBK

aleHBK


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 17.01.08
Località : san antonio texas

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 6:05 pm

salve a tti sn ale e sn 1 amministratore ......seguo il wrestling da tempo e sn tifoso del grande HBK mentre di divas m piace mickie e lita Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wrestlingopinions :: Off Topic :: Accoglienza-
Vai verso: