wrestlingopinions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
wrestlingopinions

il forum giusto per gli appassionati del mondo del wrestling
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Empty
MessaggioTitolo: SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION   SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:45 pm

spoiler:secondo alcune fonti i piani della tna si dividono i 2 strade contraposte...........................1:continuare il feud awesome kong vs gail kim..........................2:mandare avanti roxxi laveaux con un turn face da parte di quest'ultima e la sua squadra(probabile piu la prima che la seconda)
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION   SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 5:48 pm

non credo che dovrebbero far fare un turn face a roxxi, specie ora che anche ODB sta diventando buona (sempre che non decida di combattere per il titolo maschile!!!!! Laughing ), quindi credo anch'io continueranno il feud.
Torna in alto Andare in basso
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION   SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:05 pm

Cool Io penso che la prima ipotesi sia la + giusta! king
Torna in alto Andare in basso
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION   SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:13 pm

magari potrebbero mandare ODB per il titolo contro Awesome Kong visto che diventa buona...
Torna in alto Andare in basso
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION   SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:22 pm

kakaroth ha scritto:
magari potrebbero mandare ODB per il titolo contro Awesome Kong visto che diventa buona...
scusa e di femminile che cosa c'avrebbe poi quel match???????????????
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION   SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:23 pm

jeffhardy ha scritto:
kakaroth ha scritto:
magari potrebbero mandare ODB per il titolo contro Awesome Kong visto che diventa buona...
scusa e di femminile che cosa c'avrebbe poi quel match???????????????
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION   SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER TNA WOMEN'S CHAMPION
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ** SPOILER** Wrestlemania24
» Spoiler TNA Impact
» ashley massaro sfida beth phoenix for the women's champion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wrestlingopinions :: TNA :: divas-
Vai verso: