wrestlingopinions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
wrestlingopinions

il forum giusto per gli appassionati del mondo del wrestling
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Orton Vs Jeff alla Royal Rumble

Andare in basso 
3 partecipanti

chi vincerà nel match valido per il Titolo WWE tra il campione Randy Orton e Jeff Hardy?
Randy Orton
Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Vote_lcap33%Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Vote_rcap
 33% [ 1 ]
Jeff Hardy
Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Vote_lcap67%Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Vote_rcap
 67% [ 2 ]
Voti totali : 3
 

AutoreMessaggio
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:35 am

spero vivamente in una vittoria di Jeff!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 2:52 am

Cool Jeff anke se vincesse a Royal Rumble gli farebbero perdere il titolo a No Way Out per far andare Randy Orton contro TripleH al Main Event di WM!! king
Torna in alto Andare in basso
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:16 pm

stepao88 ha scritto:
Cool Jeff anke se vincesse a Royal Rumble gli farebbero perdere il titolo a No Way Out per far andare Randy Orton contro TripleH al Main Event di WM!! king
partendo dal presuposto che jeff hardy è il mio wrestler preferito e dicendo anche che secondo me randy orton mio malgrado manterrà il titolo wwe, quello che dici è privo di senso in quanto:1 far tenere il titolo a jeff un mese nn ha senso ne per la wwe ne per il personaggio di jeff
2:a no way out c'è l'elimination chamber,non credo proprio che ci possa essere uno scombio di titolo cosi veloce
3:secondo me se jeff vincesse il titolo in tal caso lo perderebbe a wrestlemania e nn ne sono neanche cosi sicuro
4:randy orton vs hhh nn credo possano proporlo come feud in quanto in quei mesi il rientrante cena deve continuare la faida con orton,ora ma secondo te orton/hhh puo durare cosi poco come feud?io nn credo proprio
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:21 pm

concordo con Jeff sull'impossibilità del feud tra Orton e Triple H, non potrebbe essere un feud tappabuchi in attesa di Cena.
Torna in alto Andare in basso
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:32 pm

Cool penso ke il match tra TripleH e Randy Orton se ci sarà servirà solo per alimentare il feud Cena/Orton con il leader della Chain Gang ke interviene durante il main event di WM24 facendo vincere il titolo a TripleH!! king
Torna in alto Andare in basso
kakaroth

kakaroth


Messaggi : 117
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 36

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 4:36 pm

non credo sarà così... No e poi non darei la vittoria di HHH alla Royal Rumble così scontata, probabilmente parteciperà, ma in quanto alla vittoria... Question
Torna in alto Andare in basso
jeffhardy
Admin
jeffhardy


Messaggi : 87
Data di iscrizione : 05.01.08
Età : 35

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 5:06 pm

kakaroth ha scritto:
non credo sarà così... No e poi non darei la vittoria di HHH alla Royal Rumble così scontata, probabilmente parteciperà, ma in quanto alla vittoria... Question
se hhh partecipa alla rumble la vince e probabilmente vince anche il titolo a wrestlemania ed è per questo che jeff non vincerà il titolo,stepao88 troppe cose ovvie e inutili dici....................... cmq hhh at wrestlemania vincerà il titolo,il mio discorso di prima era solo nel caso jeff vincesse il titolo.quindi stepao nn dire le cazzate.............................................secondo me in questo 2008 jeff lo vincerà il titolo ma nn ora
Torna in alto Andare in basso
https://wrestlops.forumattivo.com
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitimeMer Gen 09, 2008 5:12 pm

Cool Non ho detto ke jeff vincerà era solo un mio desiderio e ho fatto un ipotesi in caso vincesse. caro jeffhardy Razz king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Empty
MessaggioTitolo: Re: Orton Vs Jeff alla Royal Rumble   Orton Vs Jeff alla Royal Rumble Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Orton Vs Jeff alla Royal Rumble
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wrestlingopinions :: WWE :: Pronostici-
Vai verso: