wrestlingopinions
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
wrestlingopinions

il forum giusto per gli appassionati del mondo del wrestling
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 clamoroso bobby lashley probabilmente fuori dalla wwe!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stepao88

stepao88


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 06.01.08
Età : 36
Località : viterbo/torino

clamoroso  bobby lashley probabilmente fuori dalla wwe!!!! Empty
MessaggioTitolo: clamoroso bobby lashley probabilmente fuori dalla wwe!!!!   clamoroso  bobby lashley probabilmente fuori dalla wwe!!!! Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 1:45 am

Cool Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia che Bobby Lashley e la WWE avrebbero separato le proprie strade.

Ne dà notizia lo stesso lottatore nel forum del suo sito ufficiale BobbyLashleyOnline.com, dicendo:

"Circostanze fuori dal mio controllo non mi hanno lasciato altra scelta ch e lasciare la WWE. Non posso entrare nei dettagli ma come ho det to in passato a volte la gente ti odia a livello personale e cerca di distruggerti, che è esattamente quello che è successo in questa occasione. Il male ha prevalso. Tuttavia come ho detto in passato se continui la tua battaglia le porte si apriranno intorno a queste persone. Non mi avete visto per l'ultima volta, quindi non fermate il vostro supporto. Aggiungete Bobby Lashley alla lista delle persone RECENTEMENTE RILASCIATE."

Manca ancora l'ufficialità da parte della WWE sulla faccenda che però pare essere ufficiale, in caso di novità vi terremo aggiornati. king
Torna in alto Andare in basso
 
clamoroso bobby lashley probabilmente fuori dalla wwe!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sempre più vicini i rientri di Bobby Lashley e Candice Miche
» Raw VS Smackdown 2008: Twist of fate dalla scala.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
wrestlingopinions :: WWE :: news and spoiler-
Vai verso: